Fuorizona

Gli uffici si trovano al primo piano dell’edificio posto subito  a sinistra del portone  di Via De Sanctis 34. Entrando nei locali è impossibile ignorare la carrellata di scatti appesi alle pareti e dedicati a una serie di personaggi famosi, tra cui spicca quello dell’ex presidente americano Obama, immortalato da uno dei titolari. Qui ci sono le scrivanie con varie postazioni per la post-produzione: il vero cuore caldo di Fuorizona, però, dove “la magia” succede, è invece la grande e luminosa sala di posa a piano terra. Un bellissimo ex capannone open space con una superficie di 160 mq e un soffitto a volta alto al culmine ben 7 metri, perfetto – grazie alle sua dimensioni e all’accessibilità – per qualsiasi installazione di fondali e pedane, luci e scenografie più o meno articolate e complesse. Un posto dove scattare immagini diventa facile e dove lavorare è piacevole.

Grazie a questo spazio, che è anche attrezzato in un locale adiacente con una cucina completa di tutto per i fotografi di food,  Fuorizona offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla realizzazione di servizi fotografici e video al noleggio dello studio anche per riprese video e produzioni televisive, per eventi o come temporary show room.

Naturalmente il tutto è corredato da un’ampia gamma di servizi aggiuntivi, resi disponibili da una rete di professionisti del settore composta da set designer, scenografi, assistenti, fotografi e operatori video.

Presente in Spazio Stadera da oltre vent’anni, la sala posa di Fuorizona è affacciata sul cortile cui si accede dal civico 34 di Via De Sanctis.

Milano-Fuorizona-posizione-spazio-stadera
Condividi su