Joey's Place

Passare dai cortili assolati di Spazio Stadera ai grandi ambienti che accolgono i teatri di posa di JOEY’s Place riserva per chiunque qualche emozione, perché entrare in studi video e attraversare set con scenografie create per una fiction, uno show come X Factor Daily o spot pubblicitari è inevitabilmente magico.
JOEY’s Place è una soluzione originale e unica per dimensioni, infrastrutture e filosofia di servizio, attrezzata con scenografie e quinte mobili pre allestite, arredi, oltre 2.000 props, costumi, carpenteria teatrale interna, service tecnico, noleggio camera e luci, possibilità di green back e molto altro.
In JOEY’s Place quasi tutto è su ruote e facilmente configurabile per allestire combinazioni scenografiche con arredi diversi. È quindi normale che molte fra le principali case di produzione e network, come Mediaset, RAI, SKY e Netflix, se ne servano abitualmente.
JOEY’s Place si compone di tre spazi in un’unica location denominati JOEY’s Home, JOEY’s Loft e JOEY’s Teatro – che misurano rispettivamente 450, 550 e 600 m2. E anche se non li avete ancora visitati è probabile che li abbiate visti: qui infatti sono stati girati una gran quantità di spot, videoclip e varie trasmissioni televisive.
Un team di professionisti – scenografi, allestitori, carpentieri, stylist – è sempre a disposizione per trovare la soluzione perfetta e organizzare una produzione di successo per qualsiasi progetto di comunicazione e allestire qualsiasi set in pochissimo tempo.
  • JOEY's Place
  • Fotografia, Video
  • Via De Sanctis 38
  • www.joeysplace.it
joey's-place-posizione-spazio-stadera

Una delle caratteristiche che rendono attraenti e facilmente personalizzabili con pochi cambiamenti gli spazi di JOEY’s Home e JOEY’s Loft – e che non manca di stupire il visitatore – è la presenza di tutta una serie di stanze già arredate. Salotti, camere da letto, soggiorni, cucine, persino bagni con docce funzionanti. Ricostruzioni di ambienti domestici già perfettamente arredati, e comunque interamente trasformabili, nelle quali è facile ambientare tutte le situazioni di cui gli spot pubblicitari hanno bisogno.

il JOEY’s Theater – con le sue misure imponenti (600 m2 di superficie e un’altezza dei soffitti di 8 m) – è invece la struttura ideale per ogni genere di eventi, non solo video-fotografici. Le dimensioni e la versatilità del luogo consentono di organizzarvi per esempio sfilate di moda, presentazioni, workshop, conferenze e, perché no, anche concerti dal vivo. Attrezzatissimo anche dal punto di vista audio e luci, è disponibile per ogni bisogno e rappresenta ormai per la città di Milano, capitale della produzione pubblicitaria, un riferimento noto.

Condividi su